Ristrutturazioni aziendali e Crisi d’Impresa

Lo Studio é specializzato nell’assistere i clienti attraverso ogni fase della gestione delle difficoltà aziendali, offrendo soluzioni mirate al risanamento e alla rinnovata crescita della loro impresa.

I nostri professionisti vantano un’esperienza decennale nella risoluzione delle crisi aziendali, avendo assistito con successo nel corso degli anni sia società di capitali che di persone, guidandole verso la ripresa e la stabilità.

 

Il nostro approccio multidisciplinare:

    • Consulenza strategica: agiamo come advisor contabile o finanziario, nonché come attestatori in procedure critiche quali piani di risanamento, accordi di ristrutturazione dei debiti e concordati preventivi. La nostra competenza vi garantisce serenità e sicurezza in momenti di incertezza.

    • Operazioni di turnaround: offriamo il supporto necessario per implementare cambiamenti radicali. La nostra squadra è al vostro fianco per guidarvi in una trasformazione efficace e positiva, rivitalizzando la vostra impresa.

    • Composizione negoziale della crisi: collaboriamo strettamente con voi per negoziare e raggiungere accordi che preservino la continuità aziendale, trasformando le sfide in opportunità di crescita sostenuta.

    • Assistenza in procedure concorsuali: forniamo supporto qualificato a tutte le figure professionali coinvolte in procedure concorsuali, inclusi concordati preventivi e liquidazioni giudiziali. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni fase sia gestita con la massima precisione e attenzione al dettaglio.

 

 

 

    RICHIEDI UN PREVENTIVO A STUDIO BERINGHELI


    Compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.






    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 e della informativa privacy di questo sito